ALTA(in)FEDELTA'

Il Circolo Culturale AMANTES di Torino / onlus International Help

Secondo di sei appuntamenti ideati e condotti da Claudio Paletto e Maurizio Lorenzati. lunedì 28 gennaio 2008 alle ore 19.30 con LUCA BEATRICE.

Dopo il successo dello scorso 14 gennaio con Stefano Della Casa, sarà LUCA BEATRICE il secondo ospite di ALTA(in)FEDELTA’, una serie di aper-incontri ideati e condotti da Claudio Paletto e Maurizio Lorenzati in collaborazione con l'associazione onlus International Help, nei locali del circolo culturale AMANTES.

Luca Beatrice è critico d’arte e curatore di numerose mostre di respiro internazionale, ultime tra tutte l’antologica a Palazzo Bricherasio dedicata al grande artista francese Arman e la mostra di Mario Schifano da InArco. www.lucabeatrice.com

Nel corso della serata il “nostro eroe” verrà invitato, alla maniera dei protagonisti del romanzo cult di Nick Hornby, a stilare le proprie personali classifiche sui più disparati argomenti con l'unica condizione che non riguardino l'attività per cui è conosciuto. Un divertente pretesto per costringerlo, interagendo col pubblico, a svelarci le sue manie, passioni, ossessioni, lati oscuri aiutati da qualche buon bicchiere, un po' di musica e soprattutto per una buona causa.

International Help sbarca all’Amantes: Per ampliare i contatti e dare maggiore visibilità alle proprie iniziative l’associazione onlus diretta da Gianni Sartorio – medico torinese da anni impegnato a portare solidarietà e aiuti concreti nelle aree del mondo dove più a rischio sono sopravvivenza, salute e diritti – proporrà da gennaio a marzo presso il Circolo Culturale AMANTES di via Principe Amedeo 38/a sei serate di ALTA(in)FEDELTA’.
www.internationalhelp.it


Circolo Culturale AMANTES
Via Principe Amedeo 38/a, Torino
+39 011 8172427info@arteca.org www.arteca.org
ingresso libero in galleria, accesso al circolo con tessera ARCI
lunedì/sabato, ore 18.00/01.30

Post a Comment

Nuova Vecchia