cannibalismo e guerra tra poveri

di Nadia D'Arco

Siamo al cannibalismo e alla guerra tra i poveri
in risposta a quanto pubblicato su

Questo articolo pubblicato come intervista a Simona Bellini del comitato prepensionamento dei disabili gravi e gravissimi è assolutamente settoriale e va contro di fatto, alle gravissime disabilita'; che cosa vuol dire che lo stato riconosce parimenti un disabile con una sola disabilita' contro una disabilita' multipla? La disabilita' è rapportata ai parametri di possibilita' di vita indipendente e di capacita' di autonomia nella vita di tutti i giorni e nella vita relazionale!!
Che cosa vuol dire attaccare una categoria senza nominarla?, anche se tutti abbiamo inteso essere la categoria dei ciechi (che ndr per motivi storici ha sempre avuto insieme all'amnic e ai sordi e ai disabili per incidenti sul lavoro un alto importo come accompagnamento rispetto agli altri) Occorre pensare che le persone non hanno colpe, ma che invece vanno incolpate le categorie politiche che hanno deciso queste cose da 40 anni e oltre e in ogni caso chi dice che una ''sola grave malattia'' sia meno grave nei suoi risvolti da un plurihandicap?
Chi sono I VERI LADRI IN ITALIA? i truffatori, gli evasori fiscali, i ricchi non tassati, chi porta i capitali all'estero, invece di nuovo si attacca un disabile per perorare la causa di un altro disabile. Una lotta fratricida e cannibale che ben poco ha a che fare con il rispetto dei diritti dei disabili : sbaglio o domani a roma nel programma da voi intrapreso ''NON VOGLIAMO IL COLOSSEO '' alle ore 10 c'è anche meditazione, EBBENE MEDITATE indignati e non, perchè cosi' non va avanti nessuno ma anzi siamo sempre piu' carne da macello per i politici perchè se ci attacchiamo tra noi dimostriamo la nostra pochezza di categoria.

Una ragione in piu' perchè il 3 sia una giornata di lutto

Michele Lastilla e Nadia D'Arco
del movimento disabili rinnovamento democratico

Post a Comment

Nuova Vecchia