di Paolo Cirica
RAGUSA, 13 maggio 2009 - Incredibile storia di violenza che ha visto protagonista, a Ragusa, un ragazzo di 17 anni che dopo avere aggredito e picchiato la mamma e le due sorelle se l’è presa con i poliziotti prima di essere bloccato.
E’ stata la mamma a chiamare i soccorsi dopo essere stata aggredita dal figlio che l’ha picchiata assieme alle due sorelle; la donna era intervenuta quando il giovane ha cominciato a dare in escandescenza per il possesso di un computer. Il ragazzo ha prima picchiato la sorella maggiore di 20 anni e poi se l’è presa con la mamma e la sorellina di 7 anni. Una violenza incontrollata cui la donna ha posto rimedio solo chiamando le forze dell’ordine. Gli agenti della sezione volanti sono intervenuti immediatamente; vista la polizia, il ragazzo ha provato a scappare ma è stato bloccato.
Non contento di ciò che aveva fatto in casa sua, il ragazzo ha reagito all’intervento dell’agente ed ha iniziato a colpire con calci e pugni il poliziotto che, però, è riuscito a bloccarlo ed a renderlo inoffensivo. I familiari del ragazzo hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici. Gli agenti hanno denunciato il ragazzo alla Procura dei Minori per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Hai fatto una cazzata a picchiare i familiari ma hai fatto bene a picchiare i poliziotto.
RispondiEliminasbirri al rogo.
RispondiEliminaPosta un commento