Il passato è una terra straniera

di Teatro Kismet OperA


In occasione della presentazione in anteprima nazionale del film Il passato è una terra straniera di Daniele Vicari, realizzato con il sostegno dell’Apulia film commission e girato interamente a Bari, il Teatro Kismet OperA di Bari, in collaborazione con CONTRORADIO, ospita il cast e i produttori della pellicola tratta dal romanzo di Gianrico Carofiglio.

Giovedì 30 ottobre dalle 22,30 Daniele Vicari, Gianrico e Francesco Carofiglio, Elio Germano, Michele Riondino, Valentina Lodovini, Domenico Procacci e Tilde Corsi, saranno al Kismet per una serata fatta di immagini, parole e suoni.

La proiezione del backstage del film per la regia di Pippo Mezzapesa, le musiche di Theo Teardo (autore della colonna sonora), l’esibizione dal vivo degli Swing 39 e i racconti degli ospiti – intervistati e ascoltati nel corso della serata - , connoteranno l’evento organizzato dal Kismet in collaborazione con Controradio. Infatti, come già sperimentato in passato per altre iniziative, l’emittente barese trasmetterà in diretta sulle sue frequenze l’intera esclusiva serata.

Su questa scia, in un unico abbraccio virtuale/reale, cinema, teatro e musica si uniranno grazie a Controradio, negli spazi del Kismet e nell’etere della città.

L’ingresso alla serata è libero, fino ad esaurimento posti.


Francesca Limongelli
Ufficio stampa Teatro Kismet OperA - Bari
stampa@teatrokismet.it
www.teatrokismet.org

Post a Comment

Nuova Vecchia