Mi hai tolto il fiato

 
di Alice
 
Mi hai tolto il fiato ma respiro ancora, 
questa vita non vale un'ora
del suo tempo cara signora.
Senza cuore non ci si innamora dicono,
senza anima non sogna dicono,
ma sensazioni come queste esprimono
emozioni troppo intense. 
Mi hai tolto la forza di lottare
insieme a quella di combattere, 
ho paura e ora lo devo ammettere. 
Senza gambe non si corre dicono, 
senza braccia afferri dicono, 
ma cosa importa se dagli occhi escono
tutti i questi sentimenti. 
Mi toglierai la vita perché me l'hai promesso, 
e non ho armi di difesa in mio possesso, 
per interrompere questo processo. 
Mi toglierai tutto, e toglierai me ai miei cari,
vorrei solo quei pochi affetti sinceri,
sappiano di essere stati più unici che rari.
Cara vita non lo capisco, eppure il futuro l'ho già visto.
 
 

Post a Comment

Nuova Vecchia