Esoterismo e mitologia - Catch A Fire di Stefania Plaza Mora


Il 30 marzo 2023 negli spazi di Fondo Luogo (Milano, Ortica) inaugurerĆ  Catch A Fire, la mostra personale di Andrea Cleopatria a cura di Stefania Plaza Mora. Autodidatta, l'artista indaga tramite il video e la pittura l'esoterico del mondo, generando cosmografie mitologiche che conferiscono alle sue opere un mistero magico e sacro. ƈ conosciuto per la sua inconfondibile Direzione Artistica nel progetto musicale di Venerus. 


La domanda su cosa gli uomini siano, distrae potentemente dalla domanda sul dove essi sono. Abitiamo una dimensione preparatoria per ciĆ² che verrĆ , la nostra individualitĆ  ĆØ una delle infinite forme in cui si puĆ² manifestare l'umanitĆ . Ogni scelta, ogni cammino intrapreso, fanno parte di un percorso comune che ci invita all'elevazione. ƈ possibile guardare all'interno di noi stessi, riconoscendo e perseguendo il proprio destino, solo dopo essersi svegliati dal sonno spirituale che spesso si abita senza accorgersene sottostando a ritmi innaturali e trascurando l'irrompere dell'ignoto nella realtĆ .

Catch a Fire ĆØ un indagine sull'impossibilitĆ  di evadere dal destino dell'esistenza, sull'intuizione che precede il risveglio delle coscienze e la conseguente ricerca dell'Altro con cui affrontare le sfide di questo mondo. La mostra ĆØ visitabile gratuitamente dal 30 marzo al 6 aprile 2023 in Via Privata Val Caffaro 1, Milano da Fondo Luogo. Opening 30 marzo dalle ore 18.00 alle 21.00 Nei giorni successivi sarĆ  necessario prenotare gratuitamente tramite i canali dello spazio espositivo:  Email: fondoluogo@gmail.com Instagram: fondo.luogo


Canali Artista:
Ig: Cleopatria_a
Fb: Andrea Cleopatria
Sito web: Cleopatria.eu

Canali curatrice:
Ig: stefaniazaphod
Facebook: Stefania Plaza Mora

Canali spazio:
Ig: fondo.luogo
Facebook: fondo luogo

Post a Comment

Nuova Vecchia