Roberta Benedetti ufficio stampa
Evexcom evento unico di formazione e aggiornamento tra event manager, nell'ambito di Viscom Visual Communication, mostra convegno internazionale di comunicazione visiva e servizi per l'evento, presenta D-Communication Forum.
D-Communication Forum è il primo Forum internazionale dedicato agli esperti della comunicazione digitale, una piattaforma di riflessione e scambio che offre una panoramica precisa sui settori di punta del mercato della comunicazione digitale. La prima edizione di Digital Communication si focalizzerà su "innovation retail": il punto vendita e la strategia di marketing ad esso legata.
L'apertura di nuovi scenari, che fa seguito alla maturazione tecnologica e sociale, impone il ripensamento di tutte le tecniche di comunicazione digitale e promozione per il mondo della distribuzione. Gli scenari internazionali tracciano delle linee e dei trend ben precisi in termini di "innovation retail" in cui la customer experience sta diventando sempre più importante. Diventa necessario quindi sviluppare una vera e propria cultura del Retail Store nella sua globalità , diffondendo negli operatori la consapevolezza del valore strategico delle attività retail all'interno del marketing mix.
La prima edizione di D-Communication Forum apre un momento di confronto sugli scenari emergenti del retail, con focus sul punto vendita. Esperti del settore proporranno ricerche esclusive di case history di successo internazionale.
Il convegno presenterà nuovi scenari mediatici e New Eco in strategie di marketing e comunicazione. Il tutto si terrà 8 / 9 / 10 novembre 2007 - Fieramilano nuovo quartiere Rho - PAD 1/3
Evexcom evento unico di formazione e aggiornamento tra event manager, nell'ambito di Viscom Visual Communication, mostra convegno internazionale di comunicazione visiva e servizi per l'evento, presenta D-Communication Forum.
D-Communication Forum è il primo Forum internazionale dedicato agli esperti della comunicazione digitale, una piattaforma di riflessione e scambio che offre una panoramica precisa sui settori di punta del mercato della comunicazione digitale. La prima edizione di Digital Communication si focalizzerà su "innovation retail": il punto vendita e la strategia di marketing ad esso legata.
L'apertura di nuovi scenari, che fa seguito alla maturazione tecnologica e sociale, impone il ripensamento di tutte le tecniche di comunicazione digitale e promozione per il mondo della distribuzione. Gli scenari internazionali tracciano delle linee e dei trend ben precisi in termini di "innovation retail" in cui la customer experience sta diventando sempre più importante. Diventa necessario quindi sviluppare una vera e propria cultura del Retail Store nella sua globalità , diffondendo negli operatori la consapevolezza del valore strategico delle attività retail all'interno del marketing mix.
La prima edizione di D-Communication Forum apre un momento di confronto sugli scenari emergenti del retail, con focus sul punto vendita. Esperti del settore proporranno ricerche esclusive di case history di successo internazionale.
Il convegno presenterà nuovi scenari mediatici e New Eco in strategie di marketing e comunicazione. Il tutto si terrà 8 / 9 / 10 novembre 2007 - Fieramilano nuovo quartiere Rho - PAD 1/3
Posta un commento