di Roberto Tortora
Emergenza e Customer Satisfaction Risorsa assai interessante perché non ha uno scopo immediatamente didattico, non è un corso, né una presentazione per illustrare concetti e definizioni, bensì una vera e propria elaborazione aziendale, cioè il risultato di un lavoro di comunicazione realmente effettuato dall’Ospedale di Vimercate. Leggendo le slides, studiandone l’organizzazione, la disposizione, la successione, si comprendono - dall’interno e “dal vero” - molte questioni relative ai compiti dell’addetto all’ufficio stampa e ai rapporti con il pubblico.
SCARICA GRATIS
autore: Azienda Ospedaliera”Ospedale Civile di Vimercate”, Regione Lombardia
anno: 2002
tipo di file: Pdf
Emergenza e Customer Satisfaction Risorsa assai interessante perché non ha uno scopo immediatamente didattico, non è un corso, né una presentazione per illustrare concetti e definizioni, bensì una vera e propria elaborazione aziendale, cioè il risultato di un lavoro di comunicazione realmente effettuato dall’Ospedale di Vimercate. Leggendo le slides, studiandone l’organizzazione, la disposizione, la successione, si comprendono - dall’interno e “dal vero” - molte questioni relative ai compiti dell’addetto all’ufficio stampa e ai rapporti con il pubblico.
SCARICA GRATIS
autore: Azienda Ospedaliera”Ospedale Civile di Vimercate”, Regione Lombardia
anno: 2002
tipo di file: Pdf
Posta un commento