Pillole

- P R O G E T T O in galleria: Movimento di ricerca e pratiche di liberazione del segno dal 5 al 13 settembre 2008

Ricostruzione del laboratorio, allestimento dei disegni, degli strumenti e dei materiali utilizzati durante i laboratori condotti da Giuliano Guatta presso Citric Gallery e Taqui's Bar tra giugno e luglio 2008: l'impulso disegnato e il disegno mnemonico.

* * *

- P R O S S I M A M O S T R A: personale di Karin Kihlberg & Reuben Henry, "I like to remember things my own way. How I remember them. Not necessarily the way they happened" dal 27 settembre al 8 novembre 2008

Le esplorazioni tramite video, suono, performance e disegno di Kilhberg e Henry interrogano il valore del vivo, e di cosa la vivacitĆ  e la performance dal vivo potrebbe significare in una societĆ  satura di rappresentazioni media.

La mostra da CITRIC farĆ  da vetrina a una serie di lavoro inediti di Kihlberg & Henry che include anche una nuova istallazione di suono e una serie di disegni e studi che esplorano il confine tra la realtĆ  e la drammatizzazione della morte.

* * *

- N O T T E B I A N C A D E L L' A R T E a B R E S C I A L'inaugurazione del 27 settembre, dalle 18 alle 24, farĆ  parte della "Notte bianca dell'arte" organizzata da 14 gallerie d'arte moderna e contemporanea a Brescia. Un'occasione unica per immergersi in un variegato percorso d'arte a Brescia, e uno stimolo in piĆ¹ per vivere la cittĆ .

Post a Comment

Nuova Vecchia