Sagarana

di Patrizia LĆ¹peri

Consultando la bella rivista letteraria on line SAGARANA, ultimo numero n. 32 ( luglio-settembre 2008), http://www.sagarana.net/rivista/numero32/, vi imbatterete oltre che in numerosi racconti, poesie e saggi di una narrativa diversa e piĆ¹ affascinante, anche in una mostra virtuale che presenta il Brasile coloniale attraverso le opere dei quattro piĆ¹ importanti pittori europei che hanno ritratto la vita quotidiana del paese sudamericano tra il Seicento e il Settecento: Jean-Baptiste Debret, Johann Rugendas, Frans Post e Albert Eckhout.

Sagarana ĆØ ricca anche di numerose proposte e appuntamenti come "La lavagna del sabato" o gli Archivi dei links suddivisi in ordine alfabetico per autore, che vi permetteranno facilmente di navigare nelle pagine web dei numeri precedenti, alla ricerca di un percorso narrativo personalizzato.

Un'attenzione particolare merita il direttore JULIO MONTEIRO MARTINS, che potete cominciare a conoscere leggendo la sua ricca biografia ma che spero di incontrare presto nella nostra TERZA STANZA...

Quindi collegatevi con il vostro pc o con il palmare al sito di SAGARANA e iniziate la lettura di questo inusuale mondo elettronico, ancora tutto da scoprire!!!

Post a Comment

Nuova Vecchia