DILOA THURSDAY NIGHT

di Antonella Girone



Giovedì 24 settembre, a Bari ha inizio un nuovo concetto di intrattenimento serale, nasce il gruppo DILOA THURSDAY NIGHT, uno slancio all’innovazione, composto da musica ed installazioni. Un appuntamento artistico bisettimanale, basato sull’idea del “meeting point” e della contaminazione sensoriale.

Per l’opening party, una piccola degustazione di cosa riserverà il DILOA per la stagione invernale, quando anche la sala assumerà nuove forme e spazi.

Giovedì sarà di scena l’elettronica, Monnox selezionerà tracce con la sua personale interpretazione di new disco, crossing tra l’elettronica innovativa ed il suono anni 80’ dal sapore pop; complice musicale Dj Pierpaolo.

Oltre al suono, il DILOA riserverà uno spazio alla mostra di Zoka, (Gianluca Spinelli) un writer barese, che graffia le sue tele con il sapore della street art.

Un momento di arte contemporanea in linea con il suono che amplifica le sensazioni offerte dalla serata.

Zoka, espressione della street art barese ed agitatore della Biennale dei Giovani Artisti d’Europa e del Mediterraneo.

Monnox fa parte della formazione Krapfen, un progetto di cabaret elettronico, trio composta da Pasquale Luisi, Antonello Monno e Carlo Chicco, che combina i classici dj/vj set, rielaborandoli in chiave digital-teatrale.

I Krafpen! rivisitano il contributo dei padri dell'elettronica mondiale - i Kraftwerk-, proponendo una miscela di pura electro e punk funk che si spinge fino alla deep-house.

Dj Pierpaolo aka Pierpaolo Guaragno (Bari 1972): dj, curatore librerie d'arte - laurea in filosofia (Bari). Opera dietro le consolle più alternative del territorio e nei retrobottega di bibioteche e librerie più o meno alla moda, dedicandosi alla musica elettronica.

Exhibition : BARI 24 settembre– h 22.00 ingresso gratuito
DILOA Via Amendola 195 – Per maggiori informazioni Antonella 329 1517464

Post a Comment

Nuova Vecchia