Richard Castle. Heat Wave




di Azzurra Carriero


Heat Wave, in libreria per Fazi Editore, è il thriller firmato da Richard Castle, il protagonista della serie televisiva Castle-Detective tra le righe -prodotta da ABC e in onda su Fox Life -, uno scrittore di gialli chiamato ad affiancare la detective Kate Beckett per risolvere alcuni omicidi che prendono spunto proprio dai suoi lavori. Scrittore di successo ma in crisi creativa, troverà nelle indagini al centro del telefilm l'ispirazione per questo suo nuovo libro, Heat Wave.

Scritto dentro lo schermo, nel corso degli episodi della serie tv, giunto sugli scaffali delle librerie americane, Heat Wave si è immediatamente posizionato ai primi posti della classifica del New York Times rimanendovi per 14 settimane.

La seconda serie di Castle è in onda su FoxLife dal 16 marzo in prima serata.

"Castle ce l'ha fatta ancora una volta. Ha scritto un bestseller da maestro del thriller. Heat Wave è bollente!" James Patterson


In Heat Wave Nikki Heat, una brillante, bellissima poliziotta della squadra omicidi di New York, si trova a indagare su una sconcertante serie di omicidi nel mondo della finanza. La vera sfida, però, sarà dover sopportare la presunta collaborazione con il giornalista premio Pulitzer Jameson Rook. Nel frattempo, la città è messa a ferro e fuoco da un'anomala ondata di caldo, che rende le cose sempre più difficili...


Richard Castle è l'autore di numerosi bestseller, tra i quali l'acclamata serie che ha per protagonista Derrick Storm (la serie per la quale viene chiamato a collaborare con la detective Beckett). Il suo primo romanzo, "Tra una grandinata di proiettili", pubblicato quando frequentava ancora il college, è stato insignito del prestigioso Nom DePlume Society's Tom Straw Award for Mystery Literature.

Post a Comment

Nuova Vecchia