Buona Pasqua


Auguri carissimi di Buona Pasqua a tutti coloro che ci leggono, che ci cliccano, che ci linkano ma auguri anche a che scrive nella nostra rubrica, a chi sospende ogni sua attività e fissa il suo pensiero con la scrittura...

Piccoli pensieri, grandi pensieri...
auguri soprattutto a chi non scrive, a chi non ha mai scritto, a chi non trova il tempo e a chi lo perde (il tempo...)

Auguri alla mia mamma, grande scrittrice!

di patrizia lùperi

(foto tratta dal sito http://www.aurorablu.it/postcard/)

3 Commenti

  1. La scrittura è per tutti. L'importante è esercitarsi e restare allenati senza mai fermarsi. Io mi ero fermata e mi sono trovata male quando ho ricominciato. Ora cerco di scrivere continuamnete.

    RispondiElimina
  2. Io scrivo ancora lunghe lettere d'amore a mia moglie su carta ma scrivo anche sul web.

    Antonio

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonio, nemmeno io non ho ancora abbandonato la carta. Non vedo perchè dovrei farlo. La carta è un supporto antico. Le lettere d'amore sono più belle sulla carta anche se io con il mio amore mi scrivevo per mail.

    RispondiElimina

Posta un commento

Nuova Vecchia