SEPTEMBER SOUND WALK Cammina | Ascolta | Sogna Levice Sabato 5 settembre h.17-20


 SEPTEMBER SOUND WALK 

Cammina | Ascolta | Sogna 

qui potete ascoltare le registrazioni della soundwalk del il 5 settembre: 
Camminare lungo l'antico sentiero che dal piccolo borgo di Levice porta in cima alla collina (la langa), in silenzio, ascoltando i suoni che emergono dalla natura.
Fermarsi, liberare un flusso associativo di ricordi e sensazioni tratte dai nostri sogni, riconoscere i cambiamenti suscitati da questa esperienza di ascolto. 
La partecipazione Ć© gratuita e limitata a 30 persone. Per partecipare ĆØ necessario confermare la propria adesione a: giorgiamicene@gmail.com
Info: https://sunsetsound.weebly.com 
Ad una settimana le previsioni sono di sole. L'Alta Langa Ć© meno nota della Bassa Langa (quindi meno turistica: un vantaggio) e diversa: rilievi meno dolci, boschi, meno abitazioni. Sono comunque luoghi molto belli, ottimi per un fine settimana di inizio settembre e ci sono strutture di accoglienza: b&b, hotel e ristoranti eccellenti. 
vedete qui il percorso su GoogleMaps:
oppure scaricate qui il tracciato del percorso, che potrete aprire in GoogleEarth, con app o in pagine web adeguate:
Stats: lunghezza: 3,4 km, partenza quota 592 m; arrivo quota 799 m; dislivello: 207 m


5 settembre 2020 |  ore 17 | Punto di incontro Piazza del Municipio n. 1, Levice (CN) Piemonte, Italia.

Camminare lungo l'antico sentiero che dal piccolo borgo rurale porta in cima alla collina (langa), in silenzio, ascoltando i suoni che emergono dalla natura di questo speciale territorio rurale, e percependo i cambiamenti interiori suscitati da questa esperienza.
Percezioni, emozioni e ricordi potranno essere condivisi, durante una breve pausa, con la prima sessione di "parola e ascolto".

​Quindi ritorniamo alla seconda parte della passeggiata, di nuovo in silenzio fino al tramonto, quando ci fermeremo per la seconda sessione di "parole e ascolto" in cui - ispirati dal Social Dreaming - giocheremo attraverso un flusso libero associativo di ricordi tratti dai nostri sogni.

L'esperienza terminerĆ  intorno alle ore 20.20, quando avremo raggiunto nuovamente il punto d'incontro.



Post a Comment

Nuova Vecchia