Concorso letterario di poesia e narrativa dedicato al poeta, saggista e operatore culturale tarantino Angelo Lippo.



Stefano Iacovino


Al via il concorso letterario dedicato ad Angelo Lippo. Si potrĆ  concorrere nella sezione poesia e narrativa. Scadenza il prossimo 30 settembre   2014.
L’associazione culturale e20Cult in collaborazione con la casa editrice Il Raggio Verde organizza la prima edizione del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa contemporanea ConTesti DiVersi - Premio Letterario “Angelo Lippo”.
Il concorso, patrocinato dal Comune di Taranto, ĆØ aperto a tutti gli autori italiani e stranieri. Il Premio si articola in due sezioni "poesia inedita" e "racconto inedito" piĆ¹ una speciale "A scuola conTesti DiVersi" riservata agli studenti degli Istituti superiori.
L’iscrizione potrĆ  avvenire sia tramite e-mail che a mezzo posta. Il termine per le iscrizioni ĆØ fissato al 30 settembre 2014, a seconda delle modalitĆ  adottate farĆ  fede il timbro postale o la data di invio telematico. L’indirizzo ĆØ: “ConTestiDiVersi - Premio Letterario Angelo Lippo”, Casella postale N. 124 - Lecce Centro - 73100 Lecce.
La partecipazione al Premio implica la piena ed incondizionata accettazione del regolamento completo che ĆØ scaricabile nell'area download del sito.

http://www.premioletterarioangelolippo.it/

Post a Comment

Nuova Vecchia